• Via E. Tarantelli, 10, 24021 Albino BG

STAMPAGGIO AD INIEZIONE

Lo stampaggio a iniezione è un processo di produzione industriale in cui un materiale plastico viene fuso ed iniettato ad elevata pressione all’interno di uno stampo.

Produciamo particolari come plafoniere in PC (policarbonato) trasparente ed opalino, supporti di vario genere e scatole ad incasso.

Stampiamo particolari per moto BMW, dalle carene ai supporti, dai parafanghi agli schermi trasparenti Inoltre produciamo anche articoli in ABS specifici per cromatura di componenti per auto.

Quadri elettrici e relativi portelli in PC (policarbonato) sia trasparente che in colorazioni fumè, componentistica varia di complemento.

Tra le numerose produzioni di questo settore spiccano varie tipi di cassettine per biopsie, contenitori per analisi e molti altri componenti da laboratorio.

Realizziamo varie dimensioni di cartucce per resine e bi-componenti cementizi con tutti i relativi componenti che completano il prodotto, oltre ad altri articoli di consumo.

Oltre ai vari settori elencati, produciamo particolari tecnici per molti altri settori quali meccanotessile, aeratori ed aspiratori industriali, macchine per caffè ecc.

DATI DEL SERVIZIO

I nostri reparti, suddivisi nel corso degli anni e della nostra crescita su due unità operative, dispone di PRESSE AD INIEZIONE con tonnellaggi che variano dalla più piccola 35 ton. alla più grande 1200 ton. che può montare uno spessore stampo max. di 1250mm. Tutte le presse sono dotate di manipolatori all’avanguardia, automazioni dedicate e possibilità di gestione stampi con iniezioni sequenziali.

Grazie alla pluriennale esperienza acquisita dai nostri tecnici, ma sopratutto grazie alla vasta diversificazione dei settori produttivi
toccati nell’arco della nostra storia, abbiamo a disposizione un bagaglio di conoscenze che ci permette di poter trattare un ampio carnet di materie prime, dalle più comuni fino alle più innovative.